SHERAPRINT MODEL UV
SHERAPRINT MODEL UV
SHERAPRINT MODEL UV
SHERAPRINT MODEL UV
SHERAPRINT MODEL UV
SHERAPRINT MODEL UV

SHERAPRINT MODEL UV

Per la produzione di modelli di alta precisione

Versione 1
Versione 2
265,00 €
Tasse escluse

 

Vantaggi tecnici grazie alla nuova ottica

Sheraprint-model UV nel colore bianco fumo è la nuova resina per stampa 3D fotopolimerizzabile per la produzione di modelli ad alta precisione.

Grazie al suo nuovo aspetto, offre vantaggi tecnici rispetto alle tradizionali resine per stampa 3D fotopolimerizzabili.

Maggiore controllo sulla colorazione delle protesi La colorazione chiara aumenta il contrasto e ne migliora l'effetto di profondità.Il focus è sul lavoro dentale e non è distratto dal modello. Il colore grigio neutro rende più facile per l'occhio umano differenziare con precisione i colori dei denti. Questo dà un maggiore controllo sulla tonalità della protesi.

Elevata nitidezza nei dettagli - leggibilità particolarmente buona

Prodotta con la stampante 3D SHERAprint, la resina viene trasformata in modelli precisi con le strutture superficiali più fini, particolarmente leggibili grazie alla nitidezza dei dettagli.

Ciò è dovuto alla composizione del materiale di stampa, alla colorazione e all'elevato contrasto risultante. Il materiale è adatto anche per la stampa su Asiga Max, Anycubic Photon e altre stampanti basate su Rapid-Shape. 

Possibilità di applicazione versatili

Il nuovo materiale di stampa è adatto per modelli master, impianti, monconi o faccette, nonché per modelli con tecnica di allineatura. SHERAprint-model UV è stampabile in 50 µm e 100 µm. Ciò consente di risparmiare circa un terzo del tempo di produzione, un vantaggio soprattutto nell'odontoiatria ortodontica quando sono necessari molti modelli di allineatori.

Il materiale è adatto a tutte le stampanti basate su DLP. I parametri di stampa ottimali per il modello UV SHERAprint in bianco fumo sono stati sviluppati per il flusso di lavoro additivo con il sistema SHERAprint.

Sommario:

Resina per stampa 3D fotopolimerizzabile

- per la produzione di modelli ad alta precisione come modelli master, modelli di impianti, modelli per tecnica di allineatore o modelli di faccette

- per lavori altamente estetici

- possibili diversi spessori di 50 µm e 100 µm

- molto facile da leggere

- superficie scansionabile

- disponibile in bottiglie da 1Kg

Tipologia
PER LA PRODUZIONE DI MODELLI AD ALTA PRECISIONE
SD400390

Potrebbe anche interessarti

Product added to wishlist
Product added to compare.