WHITEPEAKS -COPRASINTEC EVO K

COPRASINTEC EVO K

Modello
COPRASINTEC EVO K
Codice
28
Produttore
WHITEPEAKS

Varianti

InStock 135.691200

Cr/Co Presinterizzato

CopraSintec Evo K è il primo disco al mondo per la fresatura “medio-morbida” di Co/Cr di 98mm, utilizzabile sia in modalità bagnata che asciutta. Il disco è pre-sinterizzato, permettendo così la realizzazione di strutture estremamente delicate e spessori minimi delle pareti. Non contenendo più legante, il tempo di sinterizzazione è notevolmente ridotto, il che comporta un minor consumo di gas argon. Prodotto anche mediante processo isostatico ad alta pressione, presenta le stesse indicazioni del più morbido CopraSintec K, con un’usura molto ridotta delle frese.

I Fatti:

  • Omogeneità ottimale grazie al processo di fabbricazione isostatico ad alta pressione che consente la realizzazione di restauri su barra, ponti fino a 14 elementi intermedi e lavorazioni delicate con esecuzione tecnica dentale familiare.
  • Lega di metallo non prezioso tipo 4, quindi senza limitazioni rispetto alle leghe di Co/Cr fresate o fuse.
  • Alto rendimento grazie alla grande superficie e al piccolo restringimento – fino a 40 unità in un disco.
  • Solo l’8,5% di restringimento dovuto al processo di fabbricazione isostatico ad alta pressione unico, con omogeneità ottimale – nessuna distorsione durante la sinterizzazione.
  • Altezze del disco familiari in 10mm/ 12mm/ 14mm/ 16mm/ 18mm e 20mm.
  • Minima usura delle frese a causa della struttura del materiale morbido ma resistente alla fresatura – per questo spesso chiamato “metallo morbido”.
  • Possibilità di lavorazione a umido o a secco opzionale utilizzando una strategia a cera.

Nota: Sui nostri dischi rotondi troverete già l’adeguato restringimento per i sistemi Amann Girrbach*.

 

 

xs
sm
md
lg